Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di operatore di amministrazione, categoria B, a tempo parziale, presso il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti di Puglia – Prova scritta e prova pratica

Mercoledì 04 Maggio 2022

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si rende noto che è stata fissata la data per lo svolgimento della prova scritta e della prova pratica del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore di amministrazione area B, posizione economica B1 part-time, del C.C.N.L. enti pubblici comparto funzioni centrali (ex C.C.N.L. EPNE) presso il Consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti di Puglia.

Le prove si svolgeranno il 25 Maggio 2022, dalle ore 11.00 presso la sede dellOrdine dei giornalisti di Puglia, in via Strada Palazzo di Città, n. 5, a Bari.

Alle prove del Concorso sono ammessi i candidati che hanno partecipato e superato la preselezione del 4 aprile 2022:

- Abrescia Anna
- Baccellieri Mariangela
- Castore Marco
- Depalma Rosaria
- Labate Patrizia
- Lupelli Barbara
- Minenna Antonio
- Protopapa Patrizia Laura

Per sostenere la prova ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento di riconoscimento.

Per lo svolgimento delle prove valgono le stesse norme già applicate in sede di preselezione. In particolare, i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio;

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da sintomi riconducibili al Covid 19;

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4) indossare obbligatoriamente ed esclusivamente i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dal Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita. In caso di rifiuto sarà impossibile partecipare alla prova.

I candidati, prima di accedere all’aula, dovranno inoltre dimostrare di essere in possesso del green pass base, come richiesto dal Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24, art. 6, comma 2, lettera c in materia di concorsi pubblici.

Le penne per lo svolgimento della prova verranno fornite dal CROG, mentre i telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici assimilabili in possesso del candidato dovranno essere spenti subito dopo l’identificazione, e fino al termine della prova. In caso di rifiuto sarà impossibile partecipare alla prova.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

Per l’intera durata della prova è vietato il consumo di alimenti ad eccezione delle bevande, di cui i candidati dovranno munirsi preventivamente.

Per ogni informazione utile è possibile contattare la responsabile del procedimento, sig.ra Virginia Evarotti, presso l'Ordine dei giornalisti di Puglia, tel. 080.5223511 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16) - mail: ordine@og.puglia.it

 

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

ORDINE DEI GIORNALISTI

Consiglio Regionale della Puglia

Strada Palazzo di Città, n.5
70122 – Bari
tel. 080.5223511
fax 080.5223502
ordine@og.puglia.it
PEC: ordinegiornalistipuglia@postecert.it

Apertura Al Pubblico

Gli uffici dell'Ordine dei giornalisti della Puglia da lunedì 22 luglio osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il giovedì fino alle 16.

Gli uffici resteranno chiusi per la pausa estiva dal 12 al 23 agosto 2024. Riapriranno lunedì 26 agosto alle ore 9. 

Coordinate Bancarie Odg Puglia
Banca Sella SPA
IBAN: IT88E0326841630000893017990

Bonifici dall’estero:
Codice SWIFT: SELBIT2BXXX

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502