Iscrizione nell'elenco Professionisti

Mercoledì 12 Marzo 2014

Stampa

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  

  1. Domanda in marca da bollo da euro 16,00 (Fac simile – Allegato A)
  1. Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n. 445 (Fac simile – Allegato B)

Tale dichiarazione deve essere sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente del Consiglio Regionale dell’Ordine dei giornalisti addetto e presentata unitamente a copia fotostatica di documento di identità, che sarà inserito nel fascicolo. In caso di invio della documentazione a mezzo posta o di presentazione non diretta, alla dichiarazione sostitutiva dovrà essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

La copia dell’istanza sottoscritta dall’interessato e la copia del documento di identità possono essere inviate per via telematica a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

  1. Ricevuta del versamento di euro 168,00 da effettuare sul CC postale n.8003 intestato a “Ufficio del Registro – Tasse e Concessioni Governative” con causale “Iscrizione Albo professionale” (il versamento non è dovuto da coloro che sono già iscritti all’Elenco Pubblicisti dell’Ordine)
  2. Ricevuta del versamento di euro 200,00 per diritti di Segreteria da effettuare con assegno circolare o con bollettino postale sul CC n. 19215706, intestato all’Ordine dei Giornalisti di Puglia
  3. Copia del Certificato rilasciato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti che attesta il superamento della prova di idoneità professionale 

La domanda e la documentazione richiesta devono essere presentate a mano, tramite raccomandata A/R presso la segreteria dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, in via Strada Palazzo di Città, 5 – a Bari, o tramite PEC a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La segreteria dell’Ordine è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

Tel. 080.5223511 –fax 080.5223502 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.