Concorso giornalisti Regione Puglia, riaperti i termini

Giovedì 24 Febbraio 2022

Stampa

Riaperti i termini del concorso per giornalista pubblico della Regione Puglia. Dopo la revoca per alcune incongruenze sui requisiti di partecipazione, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 15 del 22 febbraio 2022 l’estratto del bando modificato, relativo al concorso pubblico, per titolo ed esame, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 unità di categoria D, posizione economica D1, alla Regione Puglia, area professionale comunicazione e informazione, profilo professionale specialista dei rapporti con i media, giornalista pubblico.

La domanda va presentata esclusivamente per via telematica attraverso lo SPID, compilando l'apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, all'indirizzo https://ripam.cloud, previa registrazione. Per partecipare al concorso è necessario possedere una PEC.

Per la partecipazione al concorso è necessario versare la quota di partecipazione di 10,33 euro, a favore di Formez PA- Centro servizi. Le indicazioni sono riportate nel sistema “Step-One 2019”.

Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei nuovi requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, nel sito istituzionale della Regione Puglia alla   Sezione «Concorsi/Bandi e Avvisi regionali», nel sito di Formez PA (affidatario del servizio di organizzazione   e realizzazione delle prove concorsuali) http://riqualificazione.formez.it.