Gazzetta, l'Ordine dei giornalisti della Puglia per il cambio di direzione: "Grazie a De Tomaso, buon lavoro a Partipilo"

Sabato 15 Maggio 2021

Stampa

Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, riunito il 14 maggio, rivolge un cordiale augurio di buon lavoro a Michele Partipilo, che dal 15 maggio assume formalmente la carica di Direttore responsabile della “Gazzetta del Mezzogiorno”.

Il Consiglio saluta il collega Partipilo, per tanti anni presidente dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, sapendo di trovare in lui un interprete attento e scrupoloso delle regole che presiedono al complesso svolgimento della professione giornalistica.

Il Consiglio rivolge un incoraggiamento a Partipilo affinché possa, con la sua guida, aiutare la “Gazzetta del Mezzogiorno” ad uscire dalle difficoltà in cui si dibatte da qualche anno. Il Consiglio è certo che il nuovo direttore saprà tutelare e non disperdere il ricco patrimonio professionale costituito dall’intera redazione della “Gazzetta del Mezzogiorno”.

Nel contempo, il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Puglia rivolge un saluto affettuoso al collega Giuseppe De Tomaso che il 15 maggio, dopo tredici anni, lascia la carica di Direttore responsabile della “Gazzetta del Mezzogiorno”. Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia lo ringrazia, anche a nome dell’intera categoria, per la sua attività, prestata non solo a servizio della testata ma anche a beneficio delle istituzioni e dei cittadini, in particolare pugliesi e lucani.