Concorso giornalista pubblico alla Regione Puglia, la prova scritta il 26 luglio a Foggia

Sabato 23 Luglio 2022

Stampa

Si svolgeranno martedì 26 luglio alle ore 15:30, alla Fiera di Foggia in Corso del Mezzogiorno 1, le prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esame per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di cat. D, Area Professionale Comunicazione e Informazione, Profilo professionale Specialista dei rapporti con i media, Giornalista Pubblico, indetto con D.D. n. 64 del 27 gennaio 2022, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 15 del 22 febbraio 2022.

La commissione è composta da Lacatena Antonio, presidente; Nicassio Maria, commissario; Spano Danilo, commissario; e Mona Valeria Margherita, segretario.

La prova scritta consisterà nella risoluzione di 40 quesiti a risposta multipla da rispondere entro 60 minuti. La prova si intende superata se è raggiunto il punteggio minimo di 21/30.

I candidati dovranno presentarsi con la copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale, documento d’identità, codice fiscale e autodichiarazione Covid.