Formazione, i corsi di luglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia

Domenica 03 Luglio 2022

Stampa

Sono online, sulla piattaforma www.formazionegiornalisti.com, i corsi di formazione disponibili a luglio, organizzati dall’Ordine della Puglia.

Il 4 luglio, dalle ore 17 alle ore 20, nell’Istituto Biomedico Scientifico presso ISBEN, in via Reali di Bulgaria 99 a Mesagne, in provincia di Brindisi, si parlerà di “Comunicare la scienza e il paradigma del dono. Tra scienza e spiritualità”. Relatori: Alessandro Distante, presidente ISBEM COMEPER, Carmelo Rev. Guarini, Rettore Biblioteca Ecclesiale Mesagne, Giuseppina Scarano, giornalista. All’evento sono stati attribuiti 3 crediti formativi.

L’8 luglio, dalle ore 20:30 alle ore 22:30, nel Convitto Palmieri, in piazzetta Carducci a Lecce, ci sarà un incontro dal titolo “I manifesti politici. Storie e immagini dell’Italia repubblicana”. I relatori saranno Edoardo Novelli, docente di Comunicazione politica e Sociologia dei media all’Università degli Studi di Roma Tre, Perpaolo Lala, giornalista. All’incontro sono stati attribuiti 2 crediti formativi.