Adelmo Gaetani è il nuovo presidente dell’associazione Antonio Maglio

Venerdì 11 Marzo 2022

Stampa

Adelmo Gaetani è il nuovo presidente dell'Associazione Antonio Maglio. Giornalista professionista dal 1982, è stato, tra l'altro, consigliere nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, componente del Corecom Puglia e caporedattore centrale del "Nuovo Quotidiano di Puglia", giornale del quale è ora editorialista.

Gaetani subentra all’on. Giacinto Urso, che è stato nominato presidente emerito, in quanto ha guidato l’associazione per 10 anni, dopo aver organizzato, in collaborazione con il Comune di Alezio, città natale del collega, il prestigioso Premio Nazionale di Giornalismo Antonio Maglio, giunto alla XI edizione.

Gli altri componenti del direttivo sono il presidente onorario prefetto Carlo Schilardi, i vicepresidenti Lino De Matteis (vicario) e Fernando D’Aprile, il segretario Antonio Imperiale, il tesoriere Guido Maglio, Antonio Corcella, Michele Dodde, Marcello Favale, Massimo Melillo e Giulia Valzano.

Il neo presidente, insieme al direttivo, si è subito messo al lavoro per pubblicare il nuovo bando del Premio e per organizzare una serie di eventi in collaborazione con il Comune di Alezio.