Esame idoneità professionale, riaperti i termini della 132esima sessione. Si inizia il 4 agosto

Domenica 21 Giugno 2020

Stampa

Riaperti i termini per gli esami di idoneità professionale della 132esima sessione per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti.  

La prova scritta di svolgerà a Roma il 4 agosto 2020 alle ore 8.30 presso I'Ergife Palace Hotel- Via Aurelia n. 617.  

La decisione è del Comitato Esecutivo che garantirà, nel corso dello svolgimento delle prove d’esame, le misure di distanziamento e sicurezza previste anti contagio da COVID-19.

Alla prova scritta sono ammessi a partecipare i candidati che, alla data stabilita per lo svolgimento della suddetta prova, abbiano compiuto il prescritto periodo di praticantato giornalistico (art. 46, l o  comma, del citato D.P.R.).

Le domande di ammissione, dirette alla Segreteria del Consiglio nazionale dell 'Ordine dei giornalisti (00185 Roma- Via Sommacampagna, 19), devono essere redatte su apposito modulo on line nella sezione "esami" del sito www.odg.it e inoltrate via PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure consegnate direttamente agli uffici del CNOG previo appuntamento da concordare via email scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro e non oltre il 12 luglio 2020.

Si precisa che le domande dei partecipanti che sono state presentate entro il termine originario di scadenza (28 febbraio 2020) restano acquisite e possono essere integrate con i documenti mancanti.