Ordine dei giornalisti di Puglia: uffici aperti dal 25 maggio su prenotazione

Venerdì 22 Maggio 2020

Stampa

In seguito alle nuove disposizioni emanate dal Governo, gli uffici dell'Ordine dei giornalisti della Puglia in via Strada Palazzo di città, 5, riapriranno al pubblico a partire da lunedì 25 maggio dalle ore 9 alle ore 14.

In osservanza alle disposizioni del Dpcm del 17 maggio 2020, sarà possibile accedere agli uffici solo previa prenotazione dell’appuntamento chiamando il numero 080.522.35.11 o inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Identiche modalità per gli uffici dell'Associazione per la formazione al giornalismo "Michele Campione". Si può prenotare l’appuntamento telefonando dalle 9 alle 14 allo 080/522.35.11 oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tutti i colleghi sono chiamati ad osservare le disposizioni di sicurezza, attenendosi alle indicazioni affisse negli uffici. Non sarà consentito l’accesso a chi è sprovvisto di mascherina, a tutela dei colleghi e delle lavoratrici presenti in sede.