Ti trovi qui:

Home

Come pagare la quota annuale

Mercoledì 12 Gennaio 2022

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Logo PagoPAÈ possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione all’Albo per il 2023 tramite il servizio PaogoPA.

L’avviso di pagamento della quota annuale viene inviato all’iscritto via mail o via PEC. Nel caso il messaggio non dovesse giungere a destinazione, l’avviso è automaticamente inserito nella propria area riservata, alla voce di menù "I miei pagamenti", dove è sempre visionabile.

Quali sono le modalità di pagamento?

Potrai pagare:

  • presso un qualsiasi ufficio postale con l'avviso di pagamento
  • presso i punti vendita SISAL e Lottomatica con l'avviso di pagamento
  • tramite l'home banking della tua banca con il codice CBILL riportato sull'avviso
  • direttamente dal sito dell'Ordine: basta accedere all’area riservata con le proprie credenziali e cliccare nella sezione “i miei pagamenti”, situata in basso a destra. Se c’è un pagamento in sospeso, apparirà sulla schermata, a quel punto, basterà cliccare sul comando “paga ora” e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che per il 2023, il termine per il pagamento della quota senza la mora è fino al 31 gennaio.

Comunichiamo, inoltre, che si ha diritto a pagare la quota ridotta di 50 € solo se si è titolari di pensione di vecchiaia o invalidità. La condizione di pensionato di vecchiaia o di invalidità va comunicata attraverso PEC  compilando il modulo di autocertificazione scaricabile dal sito istituzionale dell’Ordine.

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502