Tornesello, nuovo direttore del “Quotidiano di Puglia”. Gli auguri del Consiglio dell’Ordine

Sabato 05 Febbraio 2022

Stampa

Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, riunito il 4 febbraio, rivolge un cordiale augurio di buon lavoro a Rosario Tornesello, che dal 2 febbraio ha assunto formalmente la carica di Direttore responsabile del “Nuovo Quotidiano di Puglia”.

Il Consiglio rivolge al collega Tornesello, grande conoscitore del territorio, un incoraggiamento affinché accompagni il Quotidiano in processo di crescita sempre più solido e radicato, sapendo di trovare in lui un interprete attento e scrupoloso della professione giornalistica.

Il Consiglio è certo, inoltre, che il nuovo direttore saprà tutelare e consolidare il patrimonio professionale costituito dall’intera redazione del “Nuovo Quotidiano di Puglia”.

Allo stesso tempo, il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Puglia rivolge un saluto al collega Claudio Scamardella che il 1° febbraio, dopo quasi tredici anni, ha lasciato la carica di Direttore responsabile del “Nuovo Quotidiano di Puglia”. Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia lo ringrazia, anche a nome dell’intera categoria, per la sua attività, prestata a beneficio delle istituzioni e dei cittadini.