Premio Campione: domenica 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari.

Sabato 13 Aprile 2024

Stampa

Immagine notizia

Sarà Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, domenica 14 aprile, alle 10, al Teatro Piccinni di Bari, a premiare i vincitori del premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione”.

Riceveranno il riconoscimento i giornalisti e le giornaliste che si sono distinti/e nel corso del 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione. Il premio dedicato a Michele Campione, decano del giornalismo pugliese, testimone di anni cruciali per la Puglia e della rinascita del giornalismo all’indomani del fascismo, compie 20 anni e in occasione di questo anniversario, assegnerà un riconoscimento alla carriera ai giornalisti e alle giornaliste con più di 50 anni di iscrizione all’Ordine della Puglia.

Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall'Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d'intesa con la famiglia Campione.