Ti trovi qui:

Home

Primo Maggio al Teatro Piccinni di Bari con “Home run”

Sabato 20 Aprile 2024

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Immagine notizia

Pone al centro della discussione il rapporto tra Lavoro e Uomo nel contesto sociale e culturale dell’Occidente capitalistico “Home run” di Damiano Francesco Nirchio alla regia con Anna De Giorgio. in scena al Teatro Piccinni di Bari.

Lo spettacolo della Compagnia Senza Piume in collaborazione con Centro Diaghilev va in scena mercoledì 1 maggio alle 20 ed è inserito nel cartellone della stagione teatrale del Teatro Pubblico Pugliese. Sarà preceduto, alle 19, da un incontro sul tema a cui prenderanno parte Ines Pierucci, assessore alle culture del Comune di Bari, Domenico Ficco, segretario generale della Cgil di Bari, Gianni Ricci, segretario generale regionale della Uil Puglia e Giuseppe Boccuzzi, segretario generale della Cisl di Bari.

I giornalisti e le giornaliste iscritte all’Ordine della Puglia potranno usufruire della convenzione con il TPP per l’acquisto del biglietto, al prezzo ridotto di 5 euro.

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502