Ti trovi qui:

Home

Premio Campione: domenica 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari.

Sabato 13 Aprile 2024

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Immagine notizia

Sarà Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, domenica 14 aprile, alle 10, al Teatro Piccinni di Bari, a premiare i vincitori del premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione”.

Riceveranno il riconoscimento i giornalisti e le giornaliste che si sono distinti/e nel corso del 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione. Il premio dedicato a Michele Campione, decano del giornalismo pugliese, testimone di anni cruciali per la Puglia e della rinascita del giornalismo all’indomani del fascismo, compie 20 anni e in occasione di questo anniversario, assegnerà un riconoscimento alla carriera ai giornalisti e alle giornaliste con più di 50 anni di iscrizione all’Ordine della Puglia.

Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall'Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d'intesa con la famiglia Campione.

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502