Ti trovi qui:

Home

Premio Campione: domenica 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari. Premio alla carriera agli iscritti da più di 50 anni

Domenica 07 Aprile 2024

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Immagine notizia

Compie 20 anni il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” che, in occasione di questo anniversario, assegnerà un riconoscimento alla carriera ai giornalisti e alle giornaliste con più di 50 anni di iscrizione all’Ordine della Puglia.

La cerimonia di consegna si terrà domenica 14 aprile, alle 10, al Teatro Piccinni di Bari. All’evento, che vedrà la premiazione di giornalisti/e pugliesi che si sono distinti/e nel 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell'informazione interverrà il presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti Carlo Bartoli.  

A ricevere il riconoscimento i migliori servizi giornalistici nelle quattro sezioni: Carta stampata-agenzie, web, radio-tv e fotografia.

Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall'Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d'intesa con la famiglia Campione.

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502