Ti trovi qui:

Home

UNA REDAZIONE PER I GIORNALISTI FREELANCE

Giovedì 18 Settembre 2014

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Firmata la convenzione tra Consiglio Regionale, Ordine dei Giornalisti della Puglia e Assostampa Puglia per l'uso delle sale della Biblioteca Regionale per i collaboratori che lavorano fuori dalle redazioni

E' stato sottoscritto, stamattina, 18 settembre,  presso il padiglione 152 bis, della Fiera del Levante, il protocollo d'intesa tra Consiglio Regionale della Puglia, Ordine dei Giornalisti della Puglia e Assostampa Puglia, per la sala riunioni  dedicata ai giornalisti iscritti all’ Ordine, ai free lance e in particolare ai collaboratori che lavorano fuori dalle redazioni.
A firmarlo sono stati il  presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Onofrio Introna Puglia,  il presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, Valentino Losito e il presidente Assostampa Puglia, Raffaele Lorusso.

I locali sono in via Giulio Petroni 19/a, Bari, sede della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia nelle vicinanze della Stazione Centrale delle Ferrovie dello Stato, e saranno aperti dalle ore 9 alle 19.30, dal lunedì al venerdì, e oltre le 19.30 in occasioni speciali previo accordo con Consiglio Regionale e il Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzio-nale.

L'accesso sarà consentito gratuitamente a tutti i giornalisti, previa esibizione del tesserino, a loro disposizione ci saranno 6 postazioni internet di cui 2 dotate di Pc con  4 linee telefoniche. Tutti gli ambienti a disposizione dei giornalisti sono dotati di Wi-fi gratuito, wall display, con la possibilità di consultare riviste specializzate e  32 testate di quotidiani italiani e stranieri.
Per i  giornalisti  della radio e della televisione dotati di attrezzature proprie, avranno a  disposizione una sala per interviste e registrazioni.  Gli ambienti potranno essere  utilizzati anche per: incontri e conferenze.
Altre 5 postazioni sono disponibili presso l'ufficio stampa del Consiglio Regionale, in via Giuseppe Capruzzi, 212. Tel. 080.540.25.12.

Per informazioni, tel. 0805402770, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it
 

alt             alt        

  

Come pagare la quota annuale con

Logo PagoPACLICCA QUI

Orari segreteria

Lunedì - Mercoledì - Venerdì, dalle 9 alle 14
Martedì - Giovedì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502