Ti trovi qui:

Home > Notizie > Il presidente dell'Odg Carlo Verna alla cerimonia del Premio Campione

Il presidente dell'Odg Carlo Verna alla cerimonia del Premio Campione

Venerdì 08 Marzo 2019

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La consegna dei riconoscimenti domenica 10 marzo nel foyer del Teatro Petruzzelli

Sarà il presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Verna a presiedere la cerimonia della sedicesima edizione del Premio Campione 2019. Presente anche il segretario dell’Ordine Guido D’Ubaldo. Quest’anno il premio alla carriera è stato assegnato alla collega Anna Dello Russo.

La giornalista barese si è laureata in arte e letteratura a Bari ed ha conseguito un master in design della moda a Milano nel 1986. Nel capoluogo lombardo ha trascorso 18 anni in Conde Nast Italia, iniziando come Fashion Editor presso Vogue Italia, diventando poi redattore de L'Uomo Vogue dal 2000 al 2006. Attualmente è Editor At Large e consulente creativo per Vogue Japan.

La consegna dei premi ai migliori elaborati della carta stampata, della TV e di internet, si svolgerà domenica 10 marzo a Bari dalle ore 10 nel foyer del Teatro Petruzzelli. La cerimonia si svolge anche grazie alla collaborazione di Consiglio Regionale della Puglia, Regione Puglia, Università degli Studi di Bari, Coni Puglia, Comune di Bari, ufficio comunicazioni sociali della Diocesi Bari-Bitonto e famiglia Campione.

L’ingresso al foyer del Teatro è libero ma sarà consentito fino ad esaurimento dei posti a sedere. Sarà, inoltre, possibile seguire la diretta dell’evento sul sito dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia.

ricerca iscritto

ricerca iscritto

Cerca

Ricerca avanzata >>

Accedi alla tua casella pec

Clicca qui per accedere alla tua casella PEC

Orari segreteria

Disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502