Ti trovi qui:

Home > Notizie > L’Odg è con la Gazzetta

L’Odg è con la Gazzetta

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt L'Ordine dei giornalisti della Puglia, con il suo presidente Piero Ricci, ha partecipato al Gazzetta Day, la campagna di sostegno promossa dai colleghi dello storico quotidiano di Bari che ha inviato i lettori a prenotare e acquistare copie del giornale, che si è svolta in via Sparano a Bari.

Anche l’Ordine dei giornalisti ha acquistato alcune copie del giornale per essere vicino ai giornalisti, ai poligrafici e agli amministrativi della Gazzetta del Mezzogiorno. "L'Ordine dei giornalisti della Puglia, di concerto con l'Ordine nazionale e con il presidente Carlo Verna - ha dichiarato il presidente Piero Ricci - ha aderito con convizione all'iniziativa e sostiene la battaglia di giornalisti, poligrafici e personale amministrativo della Gazzetta del Mezzogiorno, per una città-regione come Bari non può perdere la sua voce. Per questo auguro a questo territorio altri 130 anni di Gazzetta e altri 130 di libertà di stampa". 

ricerca iscritto

ricerca iscritto

Cerca

Ricerca avanzata >>

Accedi alla tua casella pec

Clicca qui per accedere alla tua casella PEC

Orari segreteria

Disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 16

Strada Palazzo di Città,5 - 70122 BARI
P.IVA 80017010721

EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 080 522 3511 - Fax: 080 522 3502